Il Progetto Eau De Porquerolles

Porquerolles est une ile exotique… de Méditerranée.
Tout est dit?
Non, tout reste à découvrir!

 

Garrigue, Eau De Parfum

Porquerolles. Uno stile di vita

Porquerolles è la più grande delle isole di Hyeres: lunga 7 km e larga 3. Definita “ile de beauté ” per la sua bellezza.
Paradiso naturale incontaminato la cui vegetazione mediterranea è caratterizzata da boschi d’eucalyptus, distese di pini, boschetti di tamerici che fiancheggiano le estese spiagge di sabbia finissima. Per non parlare dei suoi vitigni da cui si produce un ottimo vino.
Dal 1963 è parte integrante del Parco naturale di Port Cros; è anche sede della Conservatoria Botanica Nazionale Mediterranea che si occupa della salvaguardia dell’isola stessa.
Chaplin, Simenon e tanti altri artisti hanno goduto la vita a Porquerolles tanto da essere affetti di “porquerollite”, una malattia meravigliosa. Una vera pandemia. La prese anche il commissario Maigret: indolenza profonda i sintomi. Non ci credete? Leggete il romanzo “Il mio amico Maigret” dove Simenon invia il suo eroe per una sorta di vacanza lavoro a caccia di un piccolo malavittuoso.
Contagia rapidamente chiunque soggiorni sull’isola per almeno due volte…
Noi ne siamo stati contagiati!

Nel 2000, innamorati dell’isola di Porquerolles, Costa Azzurra, abbiamo avuto l’intuizione di rappresentarne le essenze olfattive in un profumo che potesse accompagnarlo nella sua quotidianità.
I profumi “Eau De Porquerolles”, marchio registrato in Italia dall’anno 2000, sono la concretizzazione di questo sogno. Dal 2015 ad essi si affianca e si integra la produzione di profumi a brand europeo “Porquerolles by See”.
La due maison “Eau De Porquerolles” & “Porquerolles by See” lanciano in contemporanea una nuova linea di Eau de Parfum, in confezione da 100 ml, dal design essenziale e moderno, arricchita da un tappo in legno naturale Wenge.
Profumi energizzanti ed al tempo stesso seducenti, con essenze bilanciate al meglio per rendere le note olfattive avvolgenti e mai invasive, adatti ad una persona attiva che ama la vita all’aria aperta, immersa nei colori e nelle sensazioni della natura di Porquerolles.

 

Orologi & Chrono

 

Con piacere Vi presentiamo i nostri Orologi esclusivi Eau De Porquerolles, di cui garantiamo Qualità ed Autenticità.
Prodotti e/0 assemblati interamente in Italia per noi, con materiali di classe usando tecniche innovative e collaudate, dalla prestigiosa Casa Orologiera Sordi S.p.A. – Sinergia di Eccellenze©

ll nostro Cronografo monta il precisissimo movimento al quarzo chrono svizzero RONDA startech Caliber 5030-D.

 

Sinergia di Eccellenze © Eau De Porquerolles

 

…è la nostra proposta in campo orafo, nell’orologeria e nella sartoria al fine di creare gioielli, orologi e capi di abbigliamento di raffinata qualità, personalizzati a mano dal top dell’eccellenza artigianale italiana.
Realizziamo creazioni uniche e personalizzazioni esclusive, veri e propri esempi di custom-made, che vengono ideate dai Maestri stilisti di Eau De Porquerolles e realizzate magistralmente grazie all’esperienza produttiva maturata nel corso degli anni dai nostri Partner Selezionati.
Sinergia di Eccellenze© , appunto!

 

Abbigliamento casual

 

Glamour français, stile italiano anche per la progettazione e la realizzazione di capi di abbigliamento disinvolti e pratici, ma al tempo stesso dotati di forte personalità proprio come te.
Vivere all’aria aperta, fare sport. Essere liberi.
La comodità e lo stile Eau De Porquerolles sono il frutto di una sapiente ricerca del meglio. I tessuti sono interamente Made in Italy, così come lo styling ed il confezionamento da alta sartoria, perchè essere casual senza cedere a compromessi è fondamentale.
Un capo per durare nel tempo, accompagnarti nei momenti più belli, deve essere curato in ogni particolare!

 

Ufficio Italiano Brevetti e Marchi
marchio n. 1398018 EAU DE PORQUEROLLES (Classe 03) dall’anno 2000

European Union Trademark (OHIM/CTM)
marchio n. 014098404 (Classi 14 16 25 41) dall’anno 2015

Glamour français, stile italiano © See
Porquerolles by See © See